Con l'arrivo del nuovo #EsecutivoGialloVerde in #Italia si apre una decisa voragine sulla questione (per nulla secondaria) dei diritti fondamentali (sociali e politici) messi in seria discussione e quindi a rischio dalla presenza di politici 'apertamente reazionari'. ...
Questa pagina e questo #Blog :
https://africalandilmionuovoblog.blogspot.com
aprono un 'osservatorio' permanente su temi e questioni delicate che non si limiteranno solo alla paventata, urlata, sbandierata 'guerra senza quartiere' contro #Migranti #Rifugiati e #Clandestini (come a volte li ha apostrofati il #neoministroSalvini).
Del resto il partito per cui votano nel #NordItalia tutti coloro che sono ossessionati da una presunta invasione di migranti (mentendo con cognizione di causa...) esultarono quando, al termine della scorsa legislatura il #GovernoGentiloni commise l'ennesimo errore sacrificando lo #IusSoli per paura del tracollo elettorale - avvenuto peraltro - il #4Marzo2018.
Da questo momento l'#Italia si pone sullo stesso piano dell'#AmeriKKKa di #TheDonald quindi, si dovrà vigilare, raccontare il "nuovo credo ministeriale italiano" ossia, come insegna #TheDonald mettendo in atto la #deportazioneillegale di #Migranti.
#AfricaLandStorieECultureAfricane racconterà queste storie all'interno della sezione-blog già esistente dal primo giorno di pubblicazione.
La sezione deputata ad accogliere l'osservatorio permanente è Senza diritti umani con l'hashtag #StoriediSenzaDirittiUmani.
(Fonte.:africalandilmionuovoblog)
Bob Fabiani
Link
-https://africalandilmionuovoblog.blogspot.com/senza-diritti-umani
Nessun commento:
Posta un commento