AfricaLand Storie e Culture africane con questo post inizia una serie di #focus #approfondimenti e #Reportage sulla lunga rincorsa alla Casa Bianca: inizieremo ad approfondire le sfide delle #primarieDem - passaggio fondamentale per i Democratici USA - per scegliere colui che dovrà sfidare #TheDonald nella prossima campagna elettorale che sfocerà nella sfida di novembre per insediarsi alla #WhiteHouse e scalzare dallo scranno presidenziale l'attuale presidente Repubblicano, Donald Trump.
Al momento dopo il #SuperTuesday della scorsa settimana e, di quello appena trascorso, a contendersi la leadership del Partito Democratico USA sono rimasti in due: Joe Biden (l'ex vicepresidente dell'era Obama n.d.t) e Bernie Sanders, l'esponente socialista e più radicale dei #Dem: nei prossimi giorni pubblicheremo alcuni speciali per presentare questi due protagonisti.
Biden è in vantaggio ma, Sanders, non si arrende e venderà cara la pelle convinto che, per battere Trump, ci voglia un programma sociale e radicale.
Racconteremo tutto e lo faremo anche con una serie di speciali per spiegare differenze e programmi dei due protagonisti.
(Fonte.:africalandilmionuovoblog)
Bob Faniani
Link
-https://africalandilmionuovoblog.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento