La notizia era nell'aria da almeno un anno e, alla fine, #TheDonald, ha aspettato che si arrivasse a ridosso dell'inizio della campagna elettorale per le #Presidenziali2020 per presentare il documento d'uscita dall'accordo di Parigi 2015 sul clima.
Mentre 11mila scienziati scrivono un documento ufficiale, un vero e proprio appello rivolto ai leader della Terra per combattere i #cambiamenticlimatici, il presidente-razzista e più reazionario della storia degli USA, rilancia il suo mantra : la sua perenne ossessione, ossia, demolire tutte le leggi volute da Barack Obama.
Per #TheDonald non esiste nessun problema a causa dei #cambiamenticlimatici; non esiste nessuna emergenza climatica. Con questa mossa, #TheDonald fa capire che la sua campagna per la riconferma alla Casa Bianca sarà ancora più estremista della precedente e tutta incentrata contro il #ClimateChange.
Dopo la decisione di #TheDonald, gli USA sono l'unico grande paese - e tra l'atro uno di quelli che inquinano di più nel mondo dopo la Cina - ad essere fuori dagli accordi di Parigi.
(Fonte.:nytimes)
Bob Fabiani
Link
-www.nytimes.com
Nessun commento:
Posta un commento